TEAM PROCI

Statuto

ARTICOLO 1

L’associazione si è costituita allo scopo di offrire svago e ricreazione ad uomini in ogni modo afflitti da relazioni con donne.

  ARTICOLO 2

Possono fare parte dell’associazione tutti coloro che siano in grado di dimostrare di aver avuto almeno N° 1 rapporto completo nella loro vita.

 ARTICOLO 3

Per essere ammesso l’aspirante membro dovrà essere presentato da almeno due iscritti che possano comprovare quanto riportato all’articolo 2.

  ARTICOLO 4

Qualora sorgessero fondati dubbi circa l’avvenuta copula, il consiglio direttivo dell’associazione potrà richiedere una prova d’appello, accompagnando l’aspirante membro presso una professionista riconosciuta tale da almeno due iscritti. Tutte le relative spese saranno da considerarsi a totale carico dell’aspirante membro.

  ARTICOLO 5

Il versamento della quota sociale dovrà avvenire entro il 31 gennaio d’ogni anno.

  ARTICOLO 6

Il membro che alla scadenza annuale della tessera non provvederà al rinnovo della stessa, sarà automaticamente escluso dall’associazione.

  ARTICOLO7

I membri dell’associazione dovranno sempre considerare prioritario l’invito a partecipare a gite, feste, convention e quant’altro il consiglio direttivo o il presidente abbiano organizzato.

La frase “non posso perché mia moglie (o fidanzata) non vuole” comporterà l’immediata radiazione dall’associazione.

  ARTICOLO 8

 I nuovi membri dovranno prodigarsi nel proporre al consiglio idee originali per migliorare e ampliare i momenti di gozzoviglio e di goliardia.

  ARTICOLO 9

Il presidente dell’associazione sarà eletto dal consiglio direttivo in occasione della convention annuale.

ARTICOLO 10

In occasione della convention annuale saranno ratificate le cariche di:

 TESORIERE – MAGAZZINIERE – CONSULENTE MEDICO 

 REVISORE DEI CONTI – ART DIRECTOR.

Sarà inoltre costituito un comitato esecutivo, formato da tre consiglieri cui sarà demandata l’organizzazione dei momenti ricreativi nonché della convention annuale.